DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LO SPECIALE TRAILER SULLA STORIA DEL WREXHAM

Wrexham, il trailer di Ryan Reynolds e Rob McElhenney per la serie tv

SEOUL, SOUTH KOREA - DECEMBER 02: Ryan Reynolds attends the world premiere of Netflix's '6 Underground' at Dongdaemun Design Plaza on December 02, 2019 in Seoul, South Korea. (Photo by Christopher Jue/Getty Images for Netflix)

Con uno spot di 30 secondi, i due co-proprietari del Wrexham hanno deciso di presentare il documentario che andrà in onda nel 2022

Marco Alborghetti

Quando entra in scena Ryan Reynolds, lo spettacolo è assicurato, specialmente se non si tratta di un film di supereroi, ma di un semplice spot.

Come sappiamo, l'attore che interpreta Deadpool nel MCU e Rob Mcelhenney circa un anno fa hanno acquisito il Wrexham, squadra gallese della Nation League (tra i campionati minori del sitema calcistico inglese), e per presentare il documentario sulla storia recente del club in programma nel 2022, i due co-proprietari hanno deciso di farlo con un trailer particolare.

Il trailer del documentario è stato creato emulando "It's Always Sunny in Philadelphia", programma ideato e condotto da Rob McElhenney. Uno spot di 30 secondi, dove i due co-proprietari appaiono solo alla fine, intenti a guardare in tv un gruppo di tifosi del Wrexham all'interno di un pub, davanti alla classica birra gallese.

tutte le notizie di