DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHRISTIAN E' RINATO DOPO LA PARTENZA DI BALOTELLI DA MONZA

Altroché incompiuto, vero Monza? La rinascita di Gytkjaer, a lui l’MVP dei playoff di B

Altroché incompiuto, vero Monza? La rinascita di Gytkjaer, a lui l’MVP dei playoff di B - immagine 1

A Gytkjaer il Trofeo MVP dei Playoff del campionato di Serie B. I suoi gol sono risultati decisivi nella promozione del Monza.

Redazione DDD

I due volti di Christian Gytkjaer. Dopo una prima stagione, la scorsa, insipida, con sei reti e senza episodi decisivi da incorniciare, l’attaccante scandinavo, che veniva definito incompiuto dalle parti del ponte dei Leoni, ha decisamente cambiato rotta. La sconfitta di un anno fa nei playoff in semifinale contro il Cittadella avrebbe potuto compromettere il rapporto tra Gytkjaer e la tifoseria monzese. E invece il trentaduenne è completamente rinato con l’arrivo in panchina di Giovanni Stroppa. Gol, leadership e maglia sempre sudata, dicono oggi nel cuore della Brianza.

BOMBER MONZA

E non è un riconoscimento solo di carattere cittadino, visto che Christian Gytkjaer ha vinto il Trofeo MVP dei playoff della stagione 2021/2022 di Serie B. Si tratta del primo riconoscimento individuale assegnato al termine del torneo che segue la conclusione della stagione regolare e riconosciuto ufficialmente dalla Lega B che, insieme a BKT, title sponsor della competizione dal 2018, ha portato avanti il progetto. Il calciatore ha ricevuto il trofeo durante la cerimonia di premiazione all'U-Power Stadium di Monza davanti ai suoi tifosi in festa.

tutte le notizie di