L'Atalanta come da copione piega il Venezia con il risultato di 2-0 agli ottavi di Coppa Italia, ma soffrendo più del dovuto contro un'avversaria mai doma e fino all'ultimo in partita.


ATALANTA BELLA DENTRO E FUORI DAL CAMPO
Atalanta, Demiral dedica la vittoria in Coppa Italia al connazionale Calik

BERGAMO, ITALY - JANUARY 12: Merih Demiral of Atalanta BC looks on with the t-shirt in memory of Ahmet Calik who recently passed away at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and Venezia FC at Gewiss Stadium on January 12, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Venezia, Demiral e l'Atalanta hanno omaggiato con una maglietta il connazionale Calik.
Oggi però non siamo qui a raccontare della prodezza di Muriel e della prestazione dei ragazzi di Gasperini in campo, ma fuori dal rettangolo di gioco, e in particolar modo di Merih Demiral.
Al termine del match, infatti, il difensore turco ha mostrato una maglietta dedicata all'amico e connazionale Ahmet Calik, capitano del Konyaspormorto lo scorso martedì 11 gennaio a causa di un incidente stradale.
Come postato sul profilo Instagram dell'ex centrale della Juventus, in seguito anche utta la squadra nerazzurra presente negli spogliatoi ha voluto prendere parte all'omaggio insieme al compagno turco, che ha accompagnato lo scatto con la semplice scritta "Ahmet Calik".
© RIPRODUZIONE RISERVATA