Yann Bisseck ha ufficialmente rinnovato con l'Inter. Contratto fino al 2029 per il difensore classe 2000 arrivato dall'Aarhus nel 2023. Le prestazioni del possente centrale tedesco hanno convinto i nerazzurri a puntare ancora su di lui per altre cinque stagioni. Già undici le presenze tra campionato e coppe per il ragazzo con l'obiettivo di superare le ventuno dell'anno scorso. Ai canali ufficiali di Inter Tv, Bisseck ha spiegato tutta la propria soddisfazione per il prosieguo della propria carriera con il club Campione d'Italia.
BISSECK FINO AL 2029
Inter, Bisseck rinnova fino al 2029: “Tutti sono felici della mia crescita”
Bisseck si è guadagnato con le prestazioni il rinnovo con l'Inter fino al 2029. Le parole di soddisfazione del centrale tedesco.
Bisseck sul rinnovo con l'Inter: "Sono felice, sto ripagando la fiducia del mister"
—Yann Bisseck ha parlato dopo il rinnovo contrattuale con l'Inter fino al 2029: "Questo annuncio significa che la società crede e si fida di me. Il mister e tutti i miei compagni sono felici, credo di aver fatto meglio di quanto si aspettassero tutti al mio arrivo. Ho dovuto imparare lingua, tattica e il calcio italiano e penso di aver fatto un buon lavoro finora. Posso ancora migliorare molto, soprattutto dal punto di vista mentale".
"Ho sempre pensato di poter fare una carriera del genere, la mia famiglia è contentissima. Dopo quasi due anni posso dire che Milano è casa mia. Spero di ricambiare il grande sostegno dei tifosi con le mie prestazioni e tanti trofei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA