COPPA ITALIA: FIORENTINA-CREMONESE 0-0

Cremonese, Ballardini: “Complimenti ai ragazzi per il percorso, vogliamo fare sempre meglio”

Cremonese, Ballardini: “Complimenti ai ragazzi per il percorso, vogliamo fare sempre meglio” - immagine 1
Al Franchi la semifinale di ritorno finisce senza reti. Ora i grigiorossi possono concentrarsi esclusivamente sulle sette gare di Serie A rimaste.
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

La Cremonese pareggia la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina, saluta la competizione e ora dovrà provare a fare più punti possibili nelle sette gare di campionato rimaste. Il tecnico Davide Ballardini ha commentato così il match ai microfoni di Mediaset: "La Cremonese stasera è stata molto ordinata, ha tenuto bene il campo, ha giocato contro una grande squadra e credo ci sia da fare i complimenti ai ragazzi per il percorso e per le partite giocate contro la Fiorentina. Per me la Cremonese va oltre alla permanenza in Serie A, ha dietro una grande società, ha ottime strutture. La proprietà è forte e sana, le strutture sono di altissimo livello e siamo tutti molto ambiziosi. Vogliamo fare sempre meglio per il futuro".

Cremonese, Ballardini: “Complimenti ai ragazzi per il percorso, vogliamo fare sempre meglio”- immagine 2

"Se potevamo osare di più? Per la Cremonese arrivare in semifinale è un risultato straordinario - prosegue l'allenatore grigiorosso -, ce la siamo giocata stasera e anche all’andata, in cui potevamo essere un po’ più bravi e concreti nelle situazioni che abbiamo creato. Siamo comunque soddisfatti del percorso fatto".

 

tutte le notizie di