Il saluto dell'ex compagno

Daniele Dessena si ritira, Nainggolan: “A presto”

Daniele Dessena in passato al Cagliari
Dopo essere tornato in auge per i commenti su Guendouzi e sul derby di Milano, il Ninja torna a parlare sui social per salutare l'ex compagno di tante battaglie
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Giornata intensa quella di ieri per i tifosi rossoblù. Prima del pesante ko di Genova è arrivata anche una notizia da lacrimuccia: Daniele Dessena, ex centrocampista del Cagliari, ha deciso di dare il suo addio al calcio giocato. Il giocatore che nell'ultima stagione ha giocato sempre in Sardegna nell'Olbia ha ricevuto anche un saluto speciale da un suo ex compagno.

Daniele Dessena resterà sempre un cuore rossoblù, nonostante le ultime stagioni tra Brescia e Olbia. Lo sarà anche Radja Nainggolan che attraverso le sue stories Instagram, l'ex compagno al Cagliari Radja Nainggolan ha voluto salutare il suo vecchio compagno di squadra. "Grande Desse, un grande in bocca a lupo per tutto. Ci vediamo presto".

Daniele Dessena si ritira, Nainggolan: “A presto”- immagine 2

La società sarda sui canali social ha voluto salutare il numero 4: "Oltre 200 presenze con la nostra maglia, quante battaglie insieme! - il messaggio su Instagram del Cagliari Calcio per Daniele Dessena - Adesso nuove sfide fuori dal rettangolo verde ti attendono. In bocca al lupo per tutto, Desse". Un saluto importante per il giocatore che ha indossato sempre con grande spirito di dedizione la maglia numero 4 dei rossoblù.

In Sardegna Daniele Dessena verrà sempre ricordato con grande affetto, sia dai tifosi del Cagliari che da quelli dell'Olbia, sua ultima squadra che ha voluto omaggiarlo così sui profili social del club: "Campione dall'inizio alla fine, un omaggio al professionista, un omaggio all'uomo. Grazie Daniele".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.