A VOLTE RITORNANO...

Devis Mangia ha sposato Delia: ma anche a Malta lo perseguitano le voci

DEVIS MANGIA VIA DA MALTA
Il nuovo caso a Malta...

Redazione DDD

di Vanni Zagnoli -

Nuove accuse sessuali nei confronti di calciatori per Devis Mangia, sospeso da Malta. Il tecnico dovrà chiarire una volta di più la situazione.

Il primo caso all’Ascoli

Si parlava di un giovane calciatore di colore, la notizia fece il giro di tante redazioni, ma ci fu tanta cautela per non ledere l’immagine di un ottimo allenatore, particolarmente apprezzato da Arrigo Sacchi, che l’aveva voluto all’Under 21, portata alla finale europea in Israele, persa con la Spagna di Isco e altri ottimi giocatori. Mancavano un paio di settimane alla fine della stagione e l’Ascoli per proteggerlo parlò di problemi di salute, che Mangia doveva affrontare e in effetti li avrebbe risolti.

Devis Mangia ha sposato Delia: ma anche a Malta lo perseguitano le voci- immagine 2

In Romania le voci sono tornate, quando allenava l’Universitatea Craiova, lo accusò Popa, circostanza confermata da Victor Piturca, un ex nazionale. Adesso le accuse arrivate da ct di Malta, Devis chiarirà, come sempre. Peccato perché con questi codazzi a 48 anni rischia di faticare a ritrovare una panchina in Italia. E adesso magari anche all’estero. Tre anni fa, Devis aveva fra l’altro sposato Delia, la fidanzata di sempre.

tutte le notizie di