AVEZZANO-L'AQUILA 0-1

Abruzzo, il derby d’alta quota e dei divieti stradali va a L’Aquila: Avezzano ko

Abruzzo, il derby d’alta quota e dei divieti stradali va a L’Aquila: Avezzano ko - immagine 1
Un gol di Costa Ferreira nel finale manda in estasi i 400 tifosi aquilani arrivati al “Dei Marsi” per il derby con l’Avezzano.
fabiolasuma1d

Tanti biglietti venduti e tanti divieti stradali per la circolazione attorno allo stadio di Avezzano, tra i padroni di casa quinti in classifica nel girone F di Serie D e L'Aquila secondo in classifica con 5 punti in più.

Derby d'alta quota: L'Aquila a quota 55

Adesso però i punti in più sono 8, visto che il derby è andato a L’Aquila 1927: 1-0 sull’Avezzano, con i rossoblù che salgono al secondo posto a quota 55. Il gol della vittoria è arrivato all’87esimo minuto ed è stato siglato da Costa Ferreira.

Il 33enne centrocampista portoghese ha deciso una sfida importante. Adesso, dopo il derby vinto, sarà da brividi la sfida, valida contro la Samb, tra le mura amiche, di domenica 7 aprile al “Gran Sasso-Acconcia”, il giorno dopo le celebrazioni cittadine per il quindicesimo anniversario del terremoto del 6 aprile 2009.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.