DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CREATURA CRESCE

Anche la Curva all’esordio della FC Clivense: Pellissier “Presto avremo il Settore giovanile”

VERONA, ITALY - MAY 19: Sergio Pellissier of Chievo Verona shows his football shirt during his retirement ceremony after the Serie A match between Chievo Verona and Sampdoria at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 19, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sergio Pellissier circondato da tanto entusiasmo

Redazione DDD

E' iniziata con una vittoria la nuova avventura di quello che tutti sperano possa essere il nuovo Chievo. I passi della Clivense di Sergio Pellissier partono dalla Terza Categoria: "Non credevo nemmeno facessimo una bella gara, perché due giorni prima avevamo disputato un match amichevole e non era andata benissimo. Invece i ragazzi sono stati bravissimi. Siamo consapevoli che il campionato è difficile con tanti ragazzi che devono ancora imparare a giocare insieme, però hanno tanto entusiasmo e grazie a questo riesci a fare anche cose positive che magari non ti aspetti".

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nell'intervista a Tuttocampo.it, Pellissier ha svelato le idee future sul Settore giovanile del club: "Per me in una società che deve crescere e piccola come la nostra, il Settore Giovanile è fondamentale, perché devi crescere i ragazzi con la tua mentalità, insegnare loro a giocare a calcio e a farlo nella tua squadra. Devi farli attaccare al progetto e alla tua maglia. Quando un giocatore crede in un progetto dà sempre molto di più. Credo molto al Settore Giovanile e in questa stagione cercheremo di capire, per arrivare poi il prossimo anno ad averne uno nostro".

tutte le notizie di