DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Babú, l’ex pupillo di Zeman sul calcio dilettantistico: “Il 99% non sa calciare un pallone, ma stranamente fa l’allenatore o il giocatore…”

Il brasiliano ai tempi del Lecce

Lo sfogo senza filtri dell'attaccante brasiliano ex Lecce su Facebook

Redazione Derby Derby Derby

Vi ricordate di Babú? L'ex attaccante di Lecce, Venezia e Salernitana tra le altre, si è sfogato su Facebook contro le dinamiche delle serie minori, in un italiano non corretto come da lui scritto.

Ecco il testo del post del brasiliano che tanto piaceva a Zeman:

Scusate l'italiano non corretto!

Dopo qualche anno ho imparato a vedere il calcio dilettantistico...Purtroppo... se porti soldi "sponsor"intendo puo fare l'allenatore ho giocatore

99% non sano calciare un pallone ma stranamente fanno l'allenatore ho giocatore...

Se chiedi a loro... *nessuno*... dico* nessuno* a mai giocato a calcio veramente in serie *B* mínimo ...ma sono lì da protagonista che ti giudicano come se tu fosse quello strano...300 presenze in serie D... 100 presenze in Eccellenza... azzz impressionante...

Il calcio è cosa seria ragazzi

Oggi sembra una barzelletta.. vuoi siete pericolosi e presuntuosi ...tanti comprano titoli per salire di categoria...

di che cosa parliamo...poi magari si lamentano pure.... Credetemi, non c'è lo con nessuno era giusto una osservazione prima di andare a letto.

 

Il 39enne Babú, pseudonimo di Anderson Rodney de Oliveira, alla fine di quest’anno era in forza al Real Forio in Eccellenza campana e milita nel calcio dilettantistico ormai dal novembre 2013.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso