DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Cagliari, Joao Pedro il collezionista: non solo di gol e record, ma anche di maglie dei grandi del basket

CAGLIARI, ITALY - MARCH 01: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0   during the Serie A match between Cagliari Calcio and  AS Roma at Sardegna Arena on March 1, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La collezione "cestistica" del bomber del Cagliari

Redazione DDD

L'attaccante rossoblù sta vivendo una stagione da record: ha già superato il suo primato di reti in una singola stagione in Italia nonostante la pandemia che ha bloccato il campionato. Ne aveva già segnati 13 nel 2015/16, ma quando con il Cagliari giocava in Serie B. Ben messo nella classifica della Scarpa d'oro, desideroso di riprendere a giocare per superare il record sardo fissato da David Suazo a quota 22 gol, Joao Pedro continua a coltivare la sua passione per il basket.

Il capocannoniere stagionale del Cagliari ha raccontato tante volte il suo amore per la palla a spicchi. Joao Pedro aveva dimostrato grande dolore nei mesi scorsi per la scomparsa di Kobe Bryant. Gli idoli cestistici del brasiliano sono tanti, almeno a giudicare dalla distesa di canotte sfoggiata da Joao Pedro su Instagram con una precisazione: "È solo una parte della collezione". Tra i like anche quello del giocatore del Milan, Davide Calabria.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso