DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAVASIN GRATIFICATO ANCHE COSI'...

Cavasin in 1′ categoria in Sardegna: “Avevo già fatto il vaccino per la febbre gialla per il Congo, invece…”

VERONA, ITALY - APRIL 03:  Head coach of Sampdoria Alberto Cavasin looks on during the Serie A match between AC Chievo Verona and UC Sampdoria at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 3, 2011 in Verona, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Alberto Cavasin riparte dalla provincia di Nuoro, in 1' categoria dilettanti

Redazione DDD

Alberto Cavasin a 65 anni ha ancora voglia di sfide e di calcio, per questo dopo le luci della Serie A riparte dalla Prima Categoria nel Bari Sardo, squadra che rappresenta l'omonimo comune in provincia di Nuoro: "La Sardegna la conosco abbastanza bene, ci sono sempre venuto in ferie e la conosco da turista e l'ho conosciuta da turista negli anni. È un magnifico posto ma finiva tutto in questo contesto. Una persona a me vicina, Paolo Campolo, addetto ai lavori e direttore sportivo, mi diceva che aveva aperto una collaborazione con questa squadra. Mi parlava del presidente con toni positivi, ma era una chiacchiera tra amici ed era finita lì. Dopo un po' di tempo ci siamo risentiti, mi ha riparlato di questa situazione questa volta volendo coinvolgermi nel progetto. A me inizialmente non interessava, anche perché ero sintonizzato su altre lunghezze d'onda".

 (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

C'erano altre squadre? "La nazionale congolese - ha risposto Cavasin nell'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com - sembrava cosa fatta. Pensi, avevo persino fatto il vaccino per la febbre gialla e stavo per prendere l'aereo per chiudere la trattativa. Poi la situazione è sfumata. Adesso penso al Bari Sardo. Ci alleniamo spesso, in questo periodo stiamo facendo anche la doppia seduta. A oggi col portiere siamo in 14. Contiamo di arrivare a 18-20. Se avessi voluto restare nel giro ci sarei rimasto. Il calcio fa il suo percorso ma una persona se lo vuole i suoi spazi li trova".

tutte le notizie di