Cerignola apre la Curva Sud: il Foggia punta ad un derby di qualità

Cerignola apre la Curva Sud: il Foggia punta ad un derby di qualità

Ultime schermaglie prima del derby Cerignola-Foggia di domenica

di Redazione DDD

Sarà il sig. Niccolò Turrini della sezione A.I.A di Firenze a dirigere il derby di domenica 29 settembre al Monterisi tra Cerignola e Foggia, assistenti Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Glauco Zanellati di Seregno.

Dal canto suo, Roberto Felleca, presidente del Foggia, si avvicina al derby di Capitanata, evento che manca da oltre 60 anni. Anche se per il presidente del Foggia prevale la concentrazione sul lavoro che c’è ancora da fare: “Siamo ancora un cantiere aperto, ma finalmente abbiamo posto quelle basi che fino a due settimane fa ci mancavano. Anche a livello di rosa siamo all’80%, ci saranno delle uscite e qualche innesto. Il derby? Abbiamo visto la gara di Andria. È una bella squadra, organizzata, che prova a fare un calcio di qualità”.

Intanto, la S.S.D. Audace Cerignola ha comunicato che per il derby Audace Cerignola-Foggia sarà disponibile anche il settore ‘Curva Sud’. Il costo dei tagliandi sarà di 10 euro (+ 1,50 euro) in prevendita e di 15 euro al botteghino dello stadio ‘Monterisi’.
L’ingresso per la nuova curva sarà in via Napoli. 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy