FIBRILLAZIONI TOSCANE

Coppa Italia Serie D, febbre da derby tra la Pistoiese e il Prato. Questa volta il pubblico ci sarà

Coppa Italia Serie D, febbre da derby tra la Pistoiese e il Prato. Questa volta il pubblico ci sarà - immagine 1
La sfida è molto sentita e verrà sottoposta al vaglio delle autorità visto che l'ultima volta che le due compagini si sono affrontate la gara si è giocata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico.
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

A Pistoia l'aria che si respira è quella delle grandi occasioni. Il derby di Coppa Italia di Serie D contro il Prato è alle porte ed i tifosi sono già in fibrillazione.

Il settore ospiti sarà riempito

Il battesimo stagionale sarà ad alta tensione con i due gruppi di sostenitori pronti a riempire lo stadio e a darsi battaglia a suon di cori. Gli ultras del Prato non vedono l'ora di accaparrarsi un tagliando valido per assistere al match direttamente dallo Stadio Melani.

LEGGI ANCHE
Coppa Italia Serie D, febbre da derby tra la Pistoiese e il Prato. Questa volta il pubblico ci sarà- immagine 2

Il prezzo è abbordabile: 10 euro. A seguito delle misure stabilite dall'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive, i residenti di Prato potranno acquistare il biglietto solo ed esclusivamente nel settore ospiti a loro adibito.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.