Crisi ACR Messina: l’FC Messina voleva vincere il derby, e lo ha vinto, dopo lo “sgarbo” estivo dello stadio

Crisi ACR Messina: l’FC Messina voleva vincere il derby, e lo ha vinto, dopo lo “sgarbo” estivo dello stadio

Dopo lo 0-3, l’ACR Messina ha dovuto cambiare allenatore

di Redazione DDD

Rocco Arena, patron dell’FC Messina, ci teneva a vincere il derby contro l’ACR Messina, cosa accaduta con un pesante 3-0. Il numero uno del sodalizio siciliano aveva abbozzato polemicamente in estate, sulla delicata questione dello stadio. Entrambi i club volevano giocare al San Filippo-Franco Scoglio, ma alla fine l’ha avuto vinta l’ACR Messina.

L’FC Messina dal canto suo si è dedicato alla ristrutturazione dello storico impianto Giovanni Celeste. Alla fine del derby che ha mandato in crisi l’ACF Messina, con la richiesta della società ai giocatori di abbassare l’ingaggi e con il cambio di allenatore con l’arrivo di Karel Zeman (ex Reggina), proprio Rocco Arena ha detto che è stato felice per la vittoria che voleva soprattutto per mandare un messaggio “a qualcuno”.

Un riferimento all’amministrazione comunale messinese? In ogni caso la soddisfazione di Arena è soprattutto calcistica: “Sono d’accordo con il mister quando dice che arriveremo tra le prime quattro. Se questo significherà provare ad accedere alla Serie C dalla porta di servizio ovviamente ci faremo trovare pronti e faremo di tutto perché ciò accada, ribadisco che sono qui per fare calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy