DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Derby Brindisi-Taranto posticipato: i tarantini cercano la rivincita andando sul mercato

Brindisi si prepara per ricevere il Taranto nel derby pugliese di Serie D

Taranto-Brindisi 01- all'andata - Brindisi-Taranto in campo domenica 5 gennaio alle 15

Redazione DDD

Il Brindisi, a seguito di accordi intercorsi con il Taranto, ha comunicato che il derby Brindisi-Taranto, in programma domenica 5 gennaio 2020 per la diciottesima giornata del Campionato Nazionale Serie D girone H, è stato posticipato alle ore 15.00 presso lo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi. All'andata, il Brindisi aveva vinto a Taranto 1-0.

Il derby in un certo senso è già iniziato, visto il grande attivismo sul mercato da parte dei due club. In attesa dell'ok definitivo per il tesseramento di Van Ransbeek dalla formazione ionica, il Taranto stesso sta provando a chiudere, a tutti gli effetti, la trattativa legata ad Andrea Petta: l'ex difensore del Bisceglie, nei prossimi giorni, dovrebbe risolvere il contratto con la Sicula Leonzio, suo attuale club, e dovrebbe accasarsi al Taranto di Panarelli.

Andrea Lombardo ha invece salutato il Brindisi per fare ritorno al Catania, un prestito terminato in anticipo a causa di scelte personali del giovane classe 2000. Per lui cinque presenze e 220 minuti totali in campo, ora la rosa di Ciullo necessita di un nuovo giovane. Ricordiamo che il Taranto è sesto in classifica con 28 punti, il Brindisi invece è ottavo a quota 25.

Potresti esserti perso