DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Derby di Foggia, il Cerignola vicino ai due tifosi feriti allo Zaccheria: “Vi vogliamo con noi al Monterisi”

Nella foto di Savino Ferrari per il profilo Insagram dell'Audace Cerignola, i giocatori pugliesi subito dopo il derby di Foggia

Presa di posizione del club, dopo il derby di Serie D Foggia-Cerignola 2-1

Redazione DDD

L’Audace Cerignola ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto la squadra nella trasferta di Foggia, evidenziando anche la vicinanza ai due tifosi lievemente feriti durante il corso della gara. Di seguito il testo integrale del comunicato stampa:  "La SSD Audace Cerignola ringrazia i propri tifosi per l’attaccamento alla maglia e alla città dimostrato nella giornata di ieri in occasione del derby di Foggia: il 2 febbraio 2020 resterà una data indimenticabile per la nostra storia calcistica. Uomini, donne, bambini, anziani, intere famiglie che hanno sostenuto la squadra dall’inizio alla fine, applaudendo i ragazzi nel rituale saluto finale andando oltre il risultato del campo. Ringraziamo per questo il gruppo Ultras 1984 per l’organizzazione, l’incitamento e per aver messo insieme tutti sotto una sola bandiera con una coreografia che ha rappresentato l’orgoglio della nostra città.

Riteniamo, inoltre, doveroso esprimere la nostra vicinanza a chi è risultato vittima di episodi che nulla c’entrano con il calcio, augurando a questi ultimi una pronta guarigione. A loro va il nostro pensiero speciale nella speranza di esser con Noi già a partire da domenica prossima al ‘Monterisi’.

Sacrificio, passione, amore incondizionato che si aggiunge a quello della società e di una squadra che in questi mesi ha realizzato qualcosa di insperato. È da questo tesoretto, è da quanto dimostrato ieri che dobbiamo costruire il domani. Grazie a tutti! Orgogliosi di Noi ma soprattutto di VOI!".

Potresti esserti perso