DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IRACI MEGLIO DI REBIC

Eccellenza, Iraci meglio di Rebic: doppietta in…49 secondi!

Eccellenza, Iraci meglio di Rebic: doppietta in…49 secondi! - immagine 1

Grazie alla doppietta siglata in soli 49 secondi, Beqnedetto Iraci, bomber del Canicattì ha battuto il record del croato

Marco Alborghetti

Un weekend davvero indimenticabile per Benedetto Iraci: l'attaccante del Canicattì (squadra che milita del Girone A di Eccellenza) ha siglato una doppietta in soli 49 secondi, battendo il record detenuto dall'attaccante del Milan Ante Rebic.

Il croato, infatti, nel febbraio 2021 aveva realizzato una doppietta contro il Crotone in 70 secondi, credendo di aver registrato un record impossibile da infrangere, o quasi.

Lo speciale record di Iraci non è stata l'unica nota di giornata: grazie alla sua doppietta, infatti, il Canicattì si è imposto 5-1 sulla Mazarese, portandosi a +8 dalla seconda, ipotecando così la vittoria nel girone e mettendo sempre più nel mirino la promozione in Serie D.

Sono davvero numeri da capogiro quelli della squadra siciliana: 20 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte in 26 gare, con all'attivo 60 reti segnate (14 di Iraci) e 12 subiti. Insomma, numeri da record ai quali non poteva aggiungersi la fantastica doppietta del bomber come ciliegina sulla torrta.

 

 

tutte le notizie di