Il Gallipoli viene da lontano. Tra il 2008 e il 2010 gli anni ruggenti della Serie B. Poi la mancata iscrizione al campionato di Lega Pro e i successivi cambi di denominazione: prima Asd Gallipoli Football 1909, poi Gallipoli Football 1909 SSd, quindi nel 2020 Fiamma Jonica Gallipoli e oggi Asd Città di Gallipoli.
CHE COLPO PER IL GALLO...
Gallipoli, finalmente! Club più stabile, torna nel suo stadio per il derby salentino
Dopo la sosta, il girone H di Serie D offre un programma interessante in vista della ventitreesima giornata di domenica 18 febbraio.
In sofferenza anche lo stadio
Ma tutto sta tornando al proprio posto e il Città di Gallipoli torna a casa. La società giallorossa ha infatti annunciato che il derby salentino contro il Nardò di domenica 18 febbraio si giocherà allo stadio Bianco (calcio d'inizio alle ore 15:00).
LEGGI ANCHE
I lavori di adeguamento, che comprendevano anche il rifacimento del terreno di gioco, sono ormai terminati e dunque tutto è pronto per il primo vero e proprio match tra le mura amiche dei giallorossi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA