DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Gol in campo e botte fra genitori sugli spalti: i giocatori “Noi lasciamo il campo finchè non vi calmate…”

Quando i genitori sugli spalti sono molto più agitati dei giocatori in campo

Gli episodi incredibili di una gara Under 16 ligure fra Sammargheritese e Valdivara 5 Terre

Redazione DDD

Nel campionato regionale Under 16 girone B della Liguria. Il direttore di gara si è visto costretto ad interrompere la gara, per poi riprenderla una decina di minuti dopo. Non c'erano scorrettezze in campo, ma veri e propri disordini sugli spalti. Si sono invertite le parti: sono stati i giocatori e i tecnici delle due squadre, Sammargheritese e Valdivara 5 Terre, a provare a placare le tensioni sugli spalti. Ad un certo punto le due squadre sono state costrette a rientrare negli spogliatoi per favorire il ripristino dell’ordine pubblico, anche grazie all’intervento delle forze dell'ordine.

Un tifoso del Valdivara 5 Terre avrebbe rivolto ad un tifoso avversario pesanti insulti di stampo razzista. Ma su questo punto è arrivato il comunicato di smentita del club ligure.

Non siamo razzisti e smentiamo insulti razzisti, parola del Valdivara 5 Terre

Non siamo razzisti e smentiamo insulti razzisti, parola del Valdivara 5 Terre

Multa anche alla Sammargheritese per reiterate espressioni ingiuriose dei propri tifosi. I "sostenitori" delle due squadre hanno iniziato a spintonarsi prima e picchiarsi poi, sia dopo un gol degli uni che dopo un gol degli altri.

Potresti esserti perso