DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Grosseto, Cretella non prende bene la sostituzione e il suo allenatore lo prende a schiaffi: espulso!

Lo schiaffo del Mister al proprio giocatore a Grosseto

L'episodio sembra rientrato dopo la partita, ma ha suscitato grande clamore in Grosseto-Monterosi 1-0

Redazione DDD

Il giocatore schiaffeggiato festeggia comunque la vittoria con la sua squadra

Il giocatore schiaffeggiato festeggia comunque la vittoria con la sua squadra

Riccardo Cretella ha sempre rilasciato dichiarazioni d'amore nei confronti del Grosseto: anche a gennaio, quando sembrava fosse sul punto di andar via, è voluto rimanere in Maremma e ha un grande rapporto con i tifosi. Ma quello che è accaduto ieri, anche se da Grosseto scrivono che è tutto risolto e che non c'è nessuna crisi, ha dell'incredibile.

Sul risultato, che sarebbe poi stato anche quello finale, di Grosseto-Monterosi 1-0 il tecnico dei maremmani ha deciso di sostituire Cretella: lo vedeva stanco fisicamente. Il numero quattro dei biancorossi non la prende benissimo e le cose che dice sedensodi in panchina non piacciono all'allenatore Lamberto Magrini che lo colpisce con uno schiaffo in testa che come si vede dalle immagini tv. A quel punto, il guardalinee segnala l'episodio al direttore di gara che quindi come da regolamento estrae il cartellino rosso.

Nelle dichiarazioni post partita, Lamberto Magrini piega la sua versione dei fatti, ma in sala stampa non si vede Riccardo Cretella che comunque a fine match aveva festeggiato la vittoria con la squadra.

Potresti esserti perso