Il Brindisi pareggia il derby e pianifica il futuro: aumento di capitale e nuovi soci

Il Brindisi pareggia il derby e pianifica il futuro: aumento di capitale e nuovi soci

Serie D, 1-1 il derby pugliese fra Brindisi e Casarano – Importante assemblea dei soci brindisina

di Redazione DDD

Nella ventesima giornata del campionato di Serie D,  il Brindisi di mister Ciullo ha pareggiato 1-1 contro il Casarano allenato da Bitetto. E’ stato un derby pugliese vivace: prima il gol degli ospiti grazie ad un’autorete poi il pareggio dei padroni di casa nel finale di primo tempo.

Al 23esimo i rossazzurri del Casarano si sono portati in vantaggio: un cross dalla destra di Palmisano è stato deviato in rete da un colpo di testa di Ianniciello che beffa Pizzolato spedendo la sfera all’angolino.

Sul finire del primo tempo i ragazzi di mister Ciullo agguantano il pareggio: punizione di Marino, spizzata di Ancora e zampata vincente sottoporta di Fruci che sigla la sua prima rete in campionato: finisce così 1-1.

Nel frattempo importante novità in casa biancazzurra: sabato 18 gennaio 2020 presso la sede legale del Brindisi FC si è infatti tenuta l’assemblea ordinaria dei soci. Al termine dei lavori si è deliberato che entro i prossimi trenta giorni sarà portato a termine un aumento di capitale, da 10mila a 100mila euro, al fine di una ristrutturazione aziendale, in ottica della prossima stagione sportiva. Inoltre, nel corso della riunione, si è manifestato parere favorevole sul possibile ingresso di nuovi soci all’interno del sodalizio brindisino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy