SI' ALLO STADIO MA STANDO FUORI

Molfetta, c’è il derby ma non i tifosi: solo 19 biglietti venduti, la protesta “Non sudate la maglia”

Molfetta, c’è il derby ma non i tifosi: solo 19 biglietti venduti, la protesta “Non sudate la maglia” - immagine 1
Gli ultras biancorossi spiegano le ragioni che hanno portato a non esserci in gradinata nel derby contro il Bisceglie, che può valere i playoff promozione
rmgrup

Vigilia di derby movimentata tra Molfetta Calcio e Bisceglie. Eccellenza Pugliese. Una vittoria molfettese mescolerebbe le carte in gioco in ottica playoff, un pareggio serve sostanzialmente solo ai neroazzurri biscegliesi.

Una partita che si giocherà senza il pubblico ospite per i divieti, normali in questi casi

Ma il derby vedrà anche l’assenza in massa dei tifosi di casa del Molfetta. A tal punto che il numero uno della Molfetta Calcio, Saverio Bufi, ha lamentato i soli 19 biglietti per il grande derby che può decidere la stagione.

Molfetta, c’è il derby ma non i tifosi: solo 19 biglietti venduti, la protesta “Non sudate la maglia”- immagine 2

La protesta dei tifosi sui social: “Non abbiamo bisogno di calciatori svogliati che scendono in campo senza motivazioni e stimoli, abbiamo bisogno di gente che lotta perché, la Molfetta Calcio appartiene a noi Ultras ed è patrimonio dell’intera città. Questa volta dettiamo noi i tempi di gioco e le carte in tavola le mettiamo noi. Domenica contro i rivali di sempre saremo fuori allo stadio a mostrare il nostro dissenso e invitiamo tutti a lasciare la nostra casa, la nostra gradinata, completamente vuota".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.