DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Non fate favori al Palermo: il Savoia ottiene che il derby col Messina venga giocato in contemporanea

Verso il derby siciliano Palermo-Messina

Palermo-FC Messina, il derby domani alle 15.00: il Savoia ha voluto giocare in contemporanea, per evitare "favori arbitrali" alla squadra siciliana

Redazione DDD

Il derby contro l’FC Messina, in programma domani al Barbera alle 15, si preannuncia velenoso e insidioso per il Palermo. Intanto per l'orario del calcio d'inizio: le 15.00, con il Palermo che ha deciso di giocare in contemporanea con Savoia-Cittanovese per evitare insinuazioni e altre polemiche. L'atmosfera è tesa. Nel girone I di Serie D, il Palermo è primo con 51 punti, il Savoia secondo a quota 46. Il derby siciliano di domani non è con il Città di Messina che è terzo, ma con il Messina che è decimo.

In ogni caso il derby va in scena con un’atmosfera tesa, continuamente alimentata con polemiche sterili su presunti favori arbitrali goduti dagli uomini di Pergolizzi a Palermo. Il mister rosanero da parte sua ha problemi ben più gravi da risolvere nel tentativo di mandare in campo una squadra che deve scontare ancora una volta assenze pesanti. Il Messina è reduce da tre vittorie consecutive e al Palermo mancano Santana, Ricciardo, Doda e Vaccaro.

Potresti esserti perso