DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Palermo-Messina: dopo 13 anni è di nuovo derby! La Questura: si entra allo stadio solo con la carta d’identità valida

PALERMO, ITALY - MAY 11: Fans of Palermo show his support during the Serie B match between US Citta di Palermo and AS Cittadella at Stadio Renzo Barbera on May 11, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lega B)

Derby siciliano in Serie D

Redazione DDD

In occasione del derby Palermo-ACR Messina, valevole per la 13esima giornata di Serie D alle 14.30 di domenica, presso lo stadio “Renzo Barbera”, la Questura di Palermo ha voluto mettere le mani avanti e prendere provvedimenti importenti.

In una nota, la Questura ha ricordato ai tifosi locali ed agli ospiti provenienti dalla provincia di Messina che avendo l’impianto sportivo Renzo Barbera una capienza superiore a 7.500 posti , per le norme poste a tutela della sicurezza nelle competizioni calcistiche,  è prevista l’emissione di biglietti nominativi la cui vendita è subordinata all’indicazione dei dati identificativi personali ed alla presentazione di un documento di identità valido da esibire al momento del ritiro del tagliando.

Pertanto, la Questura di Palermo, comunica  che, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, verrà consentito l’accesso all’impianto sportivo solo a chi sarà in possesso di validi documenti di identità.

Del resto il derby Palermo-Messina torna dopo 13 anni e il match si preannuncia caldo, con i padroni di casa primi in classifica e i giallorossi ottavi, impegnati nel tentativo di scalare la classifica verso i piani alti-

Potresti esserti perso