PIU' LONTANI POSSIBILE...

Più biglietti, ma zero contatti: “blindato” il percorso dei tifosi Teramo al derby di Giulianova…

Più biglietti, ma zero contatti: “blindato” il percorso dei tifosi Teramo al derby di Giulianova… - immagine 1
Novità dell'ultima ora: più biglietti per i tifosi del Giulianova in attesa della sfida con il Teramo: gli spettatori saranno circa 3.000. Percorsi obbligati e super controllati per tenere lontane e separate le due curve...
Redazione Derby Derby Derby

E’ il giorno del derby, il terzo di questa stagione dopo i due giocati al Bonolis in casa del Teramo. Il derby d'Abruzzo del campionato di Eccellenza fra la capolista Teramo e il Giulianova secondo in classifica è notevolmente attenzionato da parte delle forze dell’ordine.

Il Giulianova è secondo ma i due derby col Teramo sono finiti pari...

Poi in coppa Italia il Teramo ha vinto 9-8 ma ai rigori... Gli spettatori presenti allo stadio Fadini di Giulianova saranno circa 3.000 con la parte teramana in netta inferiorità numerica.

Grazie ad un "ritocco" del numero di biglietti biglietti dell’ultima ora, la tifoseria di casa giuliese sarà rappresentata da oltre 2.500 persone. Il servizio d’ordine sarà imponente: due i percorsi obbligati di arrivo della tifoseria teramana.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.