DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CASARANO-NARDò, IL DERBY RINVIATO PER COVID

Quattro casi Covid nel Nardò: stop al derby salentino a Casarano

Salta il derby salentino di domenica allo stadio “Capozza” tra il Casarano e il Nardò in Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha rinviato la partita a data da destinarsi, in base alle normative anti-Covid, su richiesta dello stesso Nardò.

Redazione DDD

E' stato rinviato il derby salentino tra Casarano e Nardò, previsto per domenica 28 marzo nel calendario della 23esima giornata del girone H di Serie D. E' stato il Casarano Calcio a comunicare che “a seguito di richiesta inoltrata dalla società Nardo, preso atto da quanto rappresentato dalla stessa e considerando la Circolare relativa alle disposizioni Emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore, la gara Casarano-Nardò della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie D, è rinviata a data da destinarsi”.

Il Nardò, qualche giorno fa, aveva reso noto che quattro calciatori erano risultati positivi al Covid e, per tali motivi, aveva chiesto al Dipartimento Interregionale di Serie D il rinvio sia del derby del “Capozza”, sia di quello interno col Fasano in programma giovedì prossimo, 1° aprile.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso