DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Senza allenatore e senza stipendi da ottobre, società senza soldi: ma i calciatori del Marsala giocano lo stesso

Giocatori del Marsala abbandonati a loro stessi: al loro fianco solo i tifosi

Serie D, domani Castrovillari-Marsala si gioca. In condizioni paradossali ma si gioca. Il comunicato dei giocatori del Marsala che non percepiscono lo stipendio dal mese di ottobre del 2019.

Redazione DDD

Serie D, il comunicato dei giocatori del Marsala

A Marsala il club azzurro è in profonda crisi societaria e sull’orlo del baratro del fallimento. Situazione durissima anche per gli stessi calciatori del club siciliano, che con una nota ufficiale hanno espresso la loro opinione sottolineando che scenderanno in campo nonostante il mancato versamento dei rispettivi stipendi.Ieri c'è stato un incontro allo stadio di Marsala, con i giocatori che hanno atteso la dirigenza per 8 ore.

Il risultato del confronto, molto acceso, è stato che non ci sono soldi e chi vuole continuare a giocare nel campionato di Serie D con il Marsala deve adattarsi. Con il pensiero rivolto alle proprie famiglie e ai tifosi, i giocatori del Marsala hanno deciso, anche senza staff tecnico e senza staff sanitario, di non disertare la trasferta di Castrovillari. il Marsala è 14esimo in classifica, con 22 punti.

+

Potresti esserti perso