di Giuseppe Livraghi -
BENTORNATO MISTER
Serie D, torna “Nanu” Galderisi: sulla panchina della Gelbison
Il già nazionale azzurro e tre volte campione d’Italia da calciatore (uno dei protagonisti dello storico scudetto dell’Hellas Verona) torna sulla panchina dei campani a poco più di un anno dalla precedente esperienza, quando subentrò a Gianluca Esposito non riuscendo a evitare la retrocessione dalla Serie C 2022-’23 (che giunse nel play-out con il Messina).
Qui di seguito il comunicato ufficiale della società cilentana
"Grande ritorno sulla panchina della Gelbison: Giuseppe Galderisi alla guida della prima squadra. La Gelbison è lieta di annunciare che Giuseppe Galderisi è stato nominato nuovo allenatore della prima squadra, con un contratto biennale.
LEGGI ANCHE
Mister Galderisi, che ha già guidato la squadra rossoblù in Lega Pro, torna a capo del progetto tecnico della Società del presidente Maurizio Puglisi, con l’obiettivo di portare avanti un proficuo lavoro. Dopo aver raggiunto l’accordo, nella serata di oggi (ieri, N.d.A.), il tecnico guiderà immediatamente la preparazione della squadra. La Società dà il bentornato a Mister Galderisi, con la certezza che insieme si potranno raggiungere importanti traguardi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA