DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GILA SI RIALZA

Siena in piena corsa playoff: l’ad Belli “Arriva Perinetti e Gilardino resta con noi”

ASCOLI PICENO, ITALY - AUGUST 10:  Alberto Gilardino head coach of Pro Vercelli gestures during the match between Ascoli Calcio 1898 FC and Pro Vercelli-TIM Cup at Stadio Cino e Lillo Del Duca on August 10, 2019 in Ascoli Piceno, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Siena vince a Foligno e Gilardino ottiene la conferma in panchina

Redazione DDD

Alberto Gilardino, tecnico del Siena, ha parlato al termine della partita vinta 2-1 sul campo del Foligno, che lascia aperte per il Siena le porte dei playoff: "La vittoria ci voleva sotto tanti punti di vista, venivamo da un periodo di risultati negativi. Non di prestazioni come avevo detto, perché a tratti avevamo creato tanto. Ci serviva, è stata sofferta ma abbiamo trovato tantissime situazioni per raddoppiare. Faccio un applauso ai ragazzi. Playoff? Io per ora penso solo alla partita di domenica, è una partita da vincere a tutti i costi. Tutti possono pensare il contrario, ma io credo che domenica sia la partita più difficile. E’ una partita da vincere a tutti i costi e dovremo fare la conta dei giocatori. Se andrà bene domenica ci giocheremo tutto nell’ultima a Piancastagnaio”.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sienaclubfedelissimi.it ha raccolto anche altre, importanti dichiarazioni. “Il direttore sportivo attuale, Andrea Grammatica, andrà a scadenza di contratto e dal 1 luglio ci sarà un nuovo ds, Giorgio Perinetti”. Ad annunciarlo è stato l’amministratore delegato del Siena Alessandro Belli, che ha confermato il rinnovo con mister Gilardino. “Abbiamo fiducia nell’allenatore e non c’è dubbio che l’anno prossimo con noi ci sarà di nuovo Alberto Gilardino – prosegue Belli – che avrà una squadra approntata facendo gli investimenti come quest’anno e se possibile superiori. Quest’anno sono stati investiti tanti soldi, per tanti motivi non abbiamo avuto i risultati sperati. L’anno prossimo sarà costruita una squadra allestita da un professionista che ha dato ampie garanzie di risultati”.

tutte le notizie di