DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PORTE CHIUSE: SU PER LE SCALE

Sulle scale a piedi nudi: così i tifosi brasiliani dell’Altos festeggiano la promozione in Serie C

Rozzi ma autentici, i tifosi brasiliani dell'Altos hanno tifato e gioito per la vittoria del campionato brasiliano di Serie D

Redazione DDD

Il Marcílio Dias ha concluso la sua partecipazione in Serie D del campionato brasiliano dopo aver perso contro l'Altos, squadra dello stato poverissimo del Piauí. Giocando allo stadio Felipão, il risultato è stato di 5-1 per la squadra di casa. Marllon, su rigore, ha segnato l'unico gol per il Marcilio Dias, il Clube Nautico dello stato di Santa Catarina.

Dopo il pareggio per 1-1 a Itajaí della gara di andata e la battuta d'arresto nella partita di ritorno, il risultato aggregato è stato di 6-2 per l'Altos nelle due gare che valevano l'accesso alla Serie C. A far festa i tifosi di casa, arrivati al campo da gioco con mezzi di fortuna e scale improvvisate per poter seguire la partita. Gli ospiti hanno protestato per un'irregolarità sul secondo gol dell'avversario e per il rigore del terzo gol, inesistente secondo gli sconfitti: “Non sto cercando scuse. La nostra squadra non ha giocato come doveva, non ha avuto un atteggiamento deciso. Il sogno è stato solo rinviato. La squadra ha cercato di dare il meglio, ma oggi non erano in campo”, ha spiegato il tecnico Waguinho.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso