Lucas Beltran possibile rinforzo viola?

Fiorentina, flop in amichevole e Burdisso pensa al colpo dall’Argentina

Fiorentina, flop in amichevole e Burdisso pensa al colpo dall’Argentina - immagine 1
La cessione di alcuni giocatori potrebbe permettere al dirigente viola di avere i soldi necessari per arrivare a Beltran, giovanissimo attaccante del River Plate decisivo nella vittoria della Liga Profesional Argentina.
Emanuele Landi

La Fiorentina è caduta in maniera clamorosa nell'amichevole con la Stella Rossa di Belgrado. Si tratta di test estivi, contro squadre più avanti di preparazione ma perdere non fa mai piacere. Già è tempo di smaltire la delusione e di pensare ai prossimi rinforzi che potrebbero arrivare in questa sessione di calciomercato. Presto potrebbe esserci un nuovo argentino in attacco: oltre a Nico Gonzalez, la Viola starebbe pensando a Lucas Beltran del River Plate.

L'attaccante, classe 2001, fresco vincitore del campionato argentino con i Millonarios potrebbe sbarcare in Toscana. Le sue reti sono state decisive per il successo della squadra di Demichelis. Secondo quanto riportano i principali media argentini e come sottolinea la collega Pilar Chaburr, "El Vikingo" è seguito con grande attenzione dal club viola. L'operazione sarebbe molto onerosa, sui 20 milioni più bonus, e probabilmente l'affondo arriverebbe solo una volta lasciato partire un attaccante, con Nicolas Burdisso, dirigente viola molto attento ai talenti (da buon argentino) starebbe curando da tempo l'operazione che ha preso forza con la cessione di Terzic al Salisburgo e Igor al Brighton.

tutte le notizie di