Dalla Formula Uno alla Serie A

Gran Galà del Calcio, Carlo Vanzini: “Camarda il Predestinato, Verstappen come Lautaro”

Gran Galà del Calcio, Carlo Vanzini: “Camarda il Predestinato, Verstappen come Lautaro” - immagine 1
Gran Galà del Calcio, Carlo Vanzini, voce della Formula Uno per Sky Sport ha associato i piloti automobilistici ai giocatori di Serie A
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni durante il Gran Galà del Calcio 2024, abbiamo provato insieme a Carlo Vanzini, prima voce di Sky Sport per la Formula Uno, ad associare alcuni piloti automobilistici ai giocatori di Serie A.

Gran Galà del Calcio, Carlo Vanzini: “Camarda il Predestinato, Verstappen come Lautaro”- immagine 2

IL PREDESTINATO (LECLERC) - "Beh, ce ne sono tanti. In questo momento potrebbe essere Camarda del Milan, guardando l'età, la qualità, la maturità che sta dimostrando. Poi ce ne sono altri che sono già esplosi, si stanno confermando. Secondo me c'è Barella che era un predestinato e che ora è uno dei migliori centrocampisti al mondo".

Gran Galà del Calcio 2024

VERSTAPPEN - "Io assocerei Verstappen ad Ibrahimovic che però non gioca più. Essendo interista lo identificherei col Toro Lautaro Martinez che quando c'è da spaccare la porta è sempre in prima linea. Sa attaccare, ma anche difendere il pallone, come Verstappen in pista quando si tratta di mantenere la posizione".

Derby di Milano

SAINZ - "Come Morata vista la nazionalità spagnola in comune? Potrebbe starci, anche se restando sempre in casa Inter, ti direi Mkhitaryan. Perchè è uno che ti mette un po' ordine, ti dà sicurezza, fa quello che gli viene detto di fare. Morata va bene, anche se ha fatto qualche goal in più rispetto ai successi ottenuti da Carlos".

Gran Galà del Calcio, Carlo Vanzini: “Camarda il Predestinato, Verstappen come Lautaro”- immagine 5

LEWIS HAMILTON - "Hamilton è una leggenda, bisognerebbe paragonarlo a Ronaldo e Messi. Ronaldo Il Fenomeno? Bravo sì, restiamo in casa Inter. L'unico vero Ronaldo, è vero che abbiamo vinto poco, una Coppa Uefa, però ci ha fatto divertire, ci ha fatto impazzire".

tutte le notizie di