Bravo Milan, sorpresa Fiorentina

Gran Galà del Calcio, Albertini: “Milan, continua così. Che bravo Palladino alla Fiorentina!”

Demetrio Albertini
Il futuro della Figc, il Milan di Fonseca e la Fiorentina di Palladino: tanti gli argomenti su cui si è soffermato Demetrio Albertini pochi minuti prima l'inizio della cerimonia del Gran Galà del Calcio AIC 2024
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Qualche settimana fa con Demetrio Albertini ci eravamo lasciati alla vigilia di Milan-Juventus. Una sfida in cui i tre punti servivano ad entrambe le squadre, ma probabilmente ai rossoneri avrebbero fatto più comodo, alla luce del 3-3 dell'Unipol Domus contro il Cagliari. Dopo lo 0-0 contro la VecchiaSignora, la squadra di Fonseca è riuscita a risalire la china in Champions, contro lo Slovan Bratislava (2-3) e in campionato ha tritato l'Empoli (3-0).

In parte i consigli di Albertini, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni poco prima del fischio d'inizio della cerimonia del Gran Galà del Calcio AIC 2024, son serviti: "Nì (ride), nel senso è vero, ma hanno comunque lasciato dei punti per strada. È quello che ci aspettiamo dal Milan, alterna prestazioni straordinarie a performance in cui perde dei punti che poi a fine stagione conteranno".

Gran Galà del Calcio, Albertini: “Milan, continua così. Che bravo Palladino alla Fiorentina!”- immagine 2

FUTURO DELLA FIGC - "Si è parlato di Del Piero, e lei? Io ho già dato nel 2014, ho fatto un percorso dieci anni fa. Candidarsi significa mettersi a disposizione perchè una cosa è l'aspetto mediatico, le interviste, diverse sono le cose fattive".

SORPRESA FIORENTINA - "La squadra che più mi ha sorpreso in questa prima parte di stagione è stata la Fiorentina. Palladino è un allenatore che sta facendo veramente bene, arriva dalla grande esperienza al Monza e ora sta lasciando il segno in una squadra molto importante".

tutte le notizie di