Qualche settimana fa con Demetrio Albertini ci eravamo lasciati alla vigilia di Milan-Juventus. Una sfida in cui i tre punti servivano ad entrambe le squadre, ma probabilmente ai rossoneri avrebbero fatto più comodo, alla luce del 3-3 dell'Unipol Domus contro il Cagliari. Dopo lo 0-0 contro la VecchiaSignora, la squadra di Fonseca è riuscita a risalire la china in Champions, contro lo Slovan Bratislava (2-3) e in campionato ha tritato l'Empoli (3-0).
Bravo Milan, sorpresa Fiorentina
Gran Galà del Calcio, Albertini: “Milan, continua così. Che bravo Palladino alla Fiorentina!”
In parte i consigli di Albertini, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni poco prima del fischio d'inizio della cerimonia del Gran Galà del Calcio AIC 2024, son serviti: "Nì (ride), nel senso è vero, ma hanno comunque lasciato dei punti per strada. È quello che ci aspettiamo dal Milan, alterna prestazioni straordinarie a performance in cui perde dei punti che poi a fine stagione conteranno".
LEGGI ANCHE
FUTURO DELLA FIGC - "Si è parlato di Del Piero, e lei? Io ho già dato nel 2014, ho fatto un percorso dieci anni fa. Candidarsi significa mettersi a disposizione perchè una cosa è l'aspetto mediatico, le interviste, diverse sono le cose fattive".
SORPRESA FIORENTINA - "La squadra che più mi ha sorpreso in questa prima parte di stagione è stata la Fiorentina. Palladino è un allenatore che sta facendo veramente bene, arriva dalla grande esperienza al Monza e ora sta lasciando il segno in una squadra molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA