Pedina fondamentale del centrocampo dell'Inter del Triplete (2010) e bandiera storica della Beneamata (2004-2014), anche El CuchuEsteban Cambiasso è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni durante il Gran Galà del Calcio AIC 2024. E il primo argomento non poteva non essere l'andamento in campionato, fino alla 15ª giornata della sua Inter: "Penso che sia una stagione positiva fin qui perchè non è facile restare aggrappati al vertice, lottare nelle due competizioni più importanti, Champions e campionato, che stanno diventando sempre più lunghe".
Parla El Cuchu
Gran Galà del Calcio, Cambiasso: “Brava Inter. Lautaro? È un giocatore che fa sempre bene”
Gran Galà del Calcio, El Cuchu Cambiasso si è soffermato sulla stagione attuale dell'Inter e sulle critiche ingenerose rivolte spesso al connazionale Lautaro Martinez
LAUTARO MARTINEZ - "Perchè viene spesso criticato? Perchè a volte qualche critica ci sta, io non posso parlare di quello che dicono, altrimenti non ne usciamo più. Io ti dico che Lautaro è un giocatore che fa sempre bene, può darsi che a volte segni un po' meno, ma succede a tutti i calciatori. Le aspettative sono molte alte, ma in generale vedo sempre un calciatore che gioca con la testa, col cuore e lo fa per la squadra. Non sono preoccupato per Lautaro".
LEGGI ANCHE
IL NUOVO CAMBIASSO - "Un calciatore che mi assomiglia? Ce ne sono tanti che giocano molto meglio (ride, ndr)..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA