DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

La scommessa di Cerri e il nuovo look

I festeggiamenti dopo la salvezza del Cagliari: ecco il nuovo look di Cerri

CAGLIARI, ITALY - APRIL 17: Alberto Cerri of Cagliari celebrates the goal of 4-3 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Parma Calcio at Sardegna Arena on April 17, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Un nuovo look per Alberto Cerri, che festeggia la salvezza rossoblù con un nuovo “hairstyle”. Tutto merito di una scommessa…

Marco Varini

Una salvezza che pareva impossibile non troppi mesi fa, ma l’exploit del Cagliari ha portato al risultato tanto importante quanto miracoloso. Merito di Leonardo Semplici e dei suoi ragazzi, che hanno saputo cogliere al meglio l’opportunità fornita dai bruschi scivoloni delle altre squadre, soprattutto quelli del Benevento, su cui pesano le forti polemiche dell’ultima sfida del Vigorito. Salvezza che Cerri festeggia a modo suo.

Un traguardo che pareva impossibile, da qui la scommessa fatta dallo stesso Cerri: “Mi tingo i capelli di bianco se ci salviamo”. Una scommessa fatta con il suo parrucchiere di fiducia, Matteo, che ha poi pubblicato la foto con il nuovo look del giocatore. “Una scommessa è una scommessa”, scrivono loro, facendo notare come l’abbiano dovuta ricordare, ma alla fine è nuovo look.

tutte le notizie di