Una grande novità è quella che sta per arrivare nel mondo della tecnologia. Dopo telegram adesso anche su WhatsApp arriveranno i canali. E la Salernitana sarà la prima squadra di calcio in Italia a lanciare questa possibilità. In Spagna la possibilità esisteva già.
L'esordio su WhatsApp lo fa il club campano
La Salernitana ama i tifosi: primo club italiano che lancia suo canale WhatsApp
Come appreso dal comunicato, infatti, il club campano ha lanciato su WhatsApp un canale ufficiale per restare aggiornato e seguire la propria squadra del cuore. "E’ online da oggi il nuovo canale Whatsapp ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919. Il club granata, tra i primi in Italia ad aprire un canale WhatsApp, offre un nuovo spazio riservato a tutti i sostenitori dell’ippocampo per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità del mondo Salernitana: notizie, immagini esclusive, offerte e info utili in tempo reale”.
Il problema è che non tutti sono riusciti ad entrare nel canale o a trovarlo, perché non risulta ancora disponibile. Come segnala Meta per mano di Zuckerberg i canali saranno presto disponibili. Dove si trovano i canali WhatsApp? Basta aprire l'App per poi scegliere sulla tab la voce “Aggiornamenti”. Ci si potrà iscrivere a un canale già presente oppure mettersi in lista di attesa. Oltre ai canali già filtrati, in base al proprio Paese, è possibile visualizzarne di nuovi come i più attivi e popolari in base al numero di follower. Gli utenti potranno interagire all'interno dei canali, con le emoji, pur restando anonimi nonostante il feedback.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA