La Lazio si prepara alla sfida di Europa League contro il Porto. I capitolini sono primi in classifica e c'è l'intenzione di proseguire ed andare avanti con un'altra vittoria, anche se il match di domani contro i portoghesi sarà complesso dato il valore della squadra avversaria.
Europa League
Lazio, Baroni: “Porto? Partite belle che vanno giocate tutte per vincere”
Marco Baroni, allenatore dei biancocelesti, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, soffermandosi proprio sulla partita di domani: "Il recupero? C'è poco tempo ma queste sono partite che si recuperano la testa, le gambe perché c'è voglia di giocare partite di questo spessore - ha esordito il mister - oggi sarà una giornata di recupero e di lavoro", le parole dell'allenatore.
LEGGI ANCHE
Lazio, Baroni parla della sfida di domani
—"Domani ci saremo come dobbiamo esserci con voglia, determinazione, la corsa perché affrontiamo il Porto che è di livello internazionale, è abituato. Occorre la miglior Lazio e una prestazione di grande spessore", ha ancora detto Baroni Lazio Style Channel.
Visualizza questo post su Instagram
L'allenatore è anche entrato nel dettagli della partita contro i portoghesi, provando a delirare i contorni della compagine avversaria: "Il Porto è una squadra che gioca, solida, hanno quadratura, distanze, palleggio, attaccano con molti uomini spingendo sugli esterni, ci sarà da lavorare", le parole di Baroni.
"Sono partite talmente belle che vanno giocate tutte per vincere - ha concluso Marco Baroni - sarebbe un errore avere un pensiero diverso, è dura e ancora lunga. Occorre da parte nostra alzare l'asticella", ha ancora detto l'allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA