DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Serata di Gala o da perdere la Trebisonda?

Mario Rui, non c’è solo il Galatasaray: possibile derby di Istanbul

NAPLES, ITALY - APRIL 03: Mario Rui of SSC Napoli looks on during the Serie A match between SSC Napoli and FC Crotone at Stadio Diego Armando Maradona on April 03, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spalletti vuole Emerson Palmieri e Mario Rui non sembra nei radar dell'ex tecnico dell'Inter. Ecco, quindi, che sfruttando l'indecisione del Galatasaray si è interessato un altro club turco...

Emanuele Landi

Derby di Istanbul in vista per Mario Rui? Altro intrigo "turco" in quest'estate? Il terzino portoghese potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato. Il club partenopeo, dopo l'arrivo di Spalletti, infatti, sembra deciso ad affondare il colpo per Emerson Palmieri (valorizzato ai tempi della Roma dal tecnico di Certaldo). Hysaj ha già salutato l'ombra del Vesuvio e anche Mario Rui potrebbe salutare. Le sirene turche incombono.

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Galatasaray, che sembrava in grande vantaggio, non ha sferrato ancora il colpo decisivo per il terzino classe 1991. La trattativa è in stand-by da giorni e sembra destinata a non avere una fumata bianca nelle prossime ore: il Napoli non ha mai ricevuto un’offerta ufficiale e neanche l’agente di Mario Rui ha avuto una proposta d’ingaggio migliorativa rispetto a quanto percepito nel club di De Laurentiis. Ecco perché anche il Trabzonspor, intanto, lo sta valutando, nonostante per la fascia sinistra sia in vantaggio un altro giocatore di una squadra italiana. Derby turco e di Istanbul, dunque, per il portoghese che gioca al Napoli.

tutte le notizie di