IL SOLITO MARTEN

Marten De Roon su Twitter: “Spero di non accendere il commento di Lineker”

Marten De Roon su Twitter: “Spero di non accendere il commento di Lineker” - immagine 1
Al termine della partita vinta contro la Sampdoria, l'olandese ha messo su post in cui "stuzzica" l'ex attaccante e oggi famoso commentatore sportivo inglese

Marco Alborghetti

Buona la prima anche per l'Atalanta che infligge un secco 0-2 alla Sampdoria al Luigi Ferraris, grazie ai gol di capitan Toloi e del nuovo entrato Lookman.

Come sempre però nel post-partita il protagonista dei social rimane senza dubbio Marten De Roon, ancora una volta scatena ilarità nei tifosi con uno dei suoi soliti tweet ironici. Questa volta ha deciso di stuzzicare a distanza Gary Lineker, ex calciatore e famoso commentatore sportivo conosciuto anch'esso per la sua ironia social:

Tra i due infatti in passato c'era già stato un botta e risposta su Twitter, ovviamente tutto preso molto ironicamente. Lo scorso settembre 2021 Marten De Roon aveva girato un video promozionale presso l'Atalanta Store di Bergamo, promettendo di pagare la maglietta ai primi tre tifosi che fossero entrati in negozio, ma nessuno in quella giornata si presentò.

Qui entra in scena Gary Lineker che con la sua solita ironia, ha ritwittato il video del giocatore della Dea con questa didascalia "Scommetto che Messi non ha mai avuto questo problema".

 

tutte le notizie di