Sinisa Mihajlovic non ne ha mai mandate a dire. Nemmeno ai suoi giocatori. Il tecnico del Bologna, anche prima di affrontare la sua "partita" più importante, non ha mai avuto peli sulla lingua.


Bologna: Poli saluta, Medel in forse
Mihajlovic su Medel: “Gli parlerò se gli andrà bene”
Poli ha salutato il Bologna mentre un altro centrocampista potrebbe lasciare. Bisognerà capire il confronto tra tecnico e giocatore dopo le poche presenze dello scorso anno...
In conferenza stampa da Pinzolo, Sinisa Mihajlovic si è soffermato oltre che sulle vicende di mercato anche tra le altre cose sull'addio di diversi veterani: "Se sono partiti Palacio, Danilo, Da Costa e Poli sicuramente dipende soprattutto da me. Abbiamo comunque uomini di esperienza come De Silvestri, Soriano e Sansone. A Poli ho detto che non potevo garantirgli di giocare molto, per me c'erano tre giocatori davanti a lui. Mi dispiace che sia andato via ma sono contento per lui".
Una delle dichiarazioni più decise è arrivata, però, nei confronti di Gary Medel: "Cosa dirò a Medel? - ha risposto Mihajlovic -. Vedremo quando rientrerà e gli parlerò se gli andrà bene quello che ho da dirgli. L'anno scorso ha giocato solo 11 partite anche se una volta è stata colpa mia, a Benevento, dove lui voleva giocare per andare in nazionale e io l’ho schierato e si è fatto male". Non proprio parole al miele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA