DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Bologna: Poli saluta, Medel in forse

Mihajlovic su Medel: “Gli parlerò se gli andrà bene”

FLORENCE, ITALY - JULY 29: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on July 29, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Poli ha salutato il Bologna mentre un altro centrocampista potrebbe lasciare. Bisognerà capire il confronto tra tecnico e giocatore dopo le poche presenze dello scorso anno...

Emanuele Landi

Sinisa Mihajlovic non ne ha mai mandate a dire. Nemmeno ai suoi giocatori. Il tecnico del Bologna, anche prima di affrontare la sua "partita" più importante, non ha mai avuto peli sulla lingua.

In conferenza stampa da Pinzolo, Sinisa Mihajlovic si è soffermato oltre che sulle vicende di mercato anche tra le altre cose sull'addio di diversi veterani: "Se sono partiti Palacio, Danilo, Da Costa e Poli sicuramente dipende soprattutto da me. Abbiamo comunque uomini di esperienza come De Silvestri, Soriano e Sansone. A Poli ho detto che non potevo garantirgli di giocare molto, per me c'erano tre giocatori davanti a lui. Mi dispiace che sia andato via ma sono contento per lui".

Una delle dichiarazioni più decise è arrivata, però, nei confronti di Gary Medel: "Cosa dirò a Medel? - ha risposto Mihajlovic -. Vedremo quando rientrerà e gli parlerò se gli andrà bene quello che ho da dirgli. L'anno scorso ha giocato solo 11 partite anche se una volta è stata colpa mia, a Benevento, dove lui voleva giocare per andare in nazionale e io l’ho schierato e si è fatto male". Non proprio parole al miele.

tutte le notizie di