Oddo al Pescara dopo il playout perso contro il Perugia: tifosi umbri arrabbiati nei confronti dell’ex tecnico

L’ex tecnico del Perugia fa ritorno a Pescara, ma dopo il playout perso proprio contro i Delfini esplode la rabbia dei tifosi umbri.

di Marco Varini, @marcovarini

Un ritorno a sorpresa per Massimo Oddo, che torna ad allenare quel Pescara con cui aveva fatto benissimo negli anni scorsi. Tutto bene fin qui, ma c’è un però: il dubbio sollevato dai tifosi del Perugia. Eh già, perché i tifosi grifoni non possono dimenticare il playout perso nelle scorse settimane, proprio contro il Pescara. La sfida, terminata ai calci di rigore, ha infatti decretato la permanenza in B dei Delfini e la retrocessione in C del Grifone, allenato proprio da Massimo Oddo.

Tifosi del Perugia in trasferta

I tifosi umbri sono dunque molto arrabbiati col tecnico pescarese, e come riporta il portale umbriaoggi.it, è anche sorto qualche dubbio nelle loro menti. Se non altro per un discorso morale, visto che un allenatore che ha appena perso una finale diventa allenatore della squadra avversaria. Una situazione che dalla quale sta alla larga anche lo stesso Pescara, da qui le parole del presidente Sebastiani: “In campo ci vanno i giocatori”. Nessun dubbio sul fatto che il tecnico abbia fatto il massimo per il suo Perugia, ma nel frattempo fuori dal campo è ancora Perugia-Pescara…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy