RANIERI TERZO

Roma, ufficiale Ranieri: a fine stagione sarà dirigente

Ranieri sorride per la salvezza
Roma, ufficiale Ranieri come nuovo allenatore. A fine stagione sarà dirigente ed avrà voce in capitolo nella scelta del nuovo tecnico.
Enrico Pecci

Ora è ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato la firma del tecnico fino a fine stagione. Dopo il suo incarico, inoltre, "Sir Claudio" diventerà dirigente ed avrà voce in capitolo anche nella scelta del nuovo allenatore.

Roma, il comunicato su Ranieri: avrà voce in capitolo sul nuovo allenatore

—  

Questa la nota ufficiale della società giallorossa: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra".

La Roma fa sapere che "al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione".

Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra

Bentornato a casa, mister! 💛❤️

— AS Roma (@OfficialASRoma) November 14, 2024

Ranieri da allenatore a dirigente: tutti i dettagli del suo ritorno in giallorosso

—  

Per Ranieri si tratta della terza avventura alla guida della squadra giallorossa. Ma non solo. Nel nuovo accordo, infatti, è prevista la sua permanenza nelle vesti di dirigente. L'ex Leicester e Cagliari influirà anche sulla scelte del nuovo tecnico per la prossima stagione. "Ranieri terzo" è finalmente realtà.

Ranieri in Cagliari Lecce
tutte le notizie di