DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DI FRANCESCO MEDITA, OUNAS SALUTA

Cagliari, Di Francesco tra “progetto” e “salvezza”: mercato, Ounas verso Spezia…

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 29: Adam Ounas of Cagliari in contrast with Ivan Provedel of Spezia  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Spezia Calcio at Sardegna Arena on November 29, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari adesso è in zona retrocessione sul serio: in attesa di sapere Genova che tipo di spiaggia sarà per DiFra, ecco nuovi rumors di mercato...

Redazione DDD

Quinta sconfitta consecutiva per Eusebio Di Francesco sulla panchina sarda, ma gli umori societari raccolti e sintetizzati da CagliariNews24 non sembrano lasciare spazio a rischi immediati per il tecnico: "Il club rossoblù continua a credere nel progetto iniziato a settembre con mister Eusebio Di Francesco, nonostante, forse, la pazienza nel non conseguire risultati, sia ormai finita. La fiducia nei confronti dell’allenatore abruzzese viene rinnovata, la società si stringe intorno a lui, asseconda le sue scelte per migliorare la condizione di una squadra sconquassata. Domenica i rossoblù affronteranno il Genoa e la sfida al Marassi, ultima di questo sfortunato girone di andata può voler dire solo una cosa declinata in due modi diversi: lotta per la salvezza portando avanti, con continuità, il progetto iniziato oppure lotta per la salvezza iniziando totalmente un nuovo capitolo".

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Intanto sul fronte mercato, i movimenti di un ex attaccante del Cagliari sembrano aprire all'uscita di un attuale attaccante del Cagliari, In pratica Adam Ounas, esterno offensivo franco-algerino, in prestito fino a giugno dal Napoli, potrebbe lasciare Cagliari e andare a La Spezia. Dove c'è l'ex bomber brasiliano dei sardi Diego Farias, che secondo L’Unione Sarda, avrebbe Parma, Torino e Verona tra i pretendenti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso