Quinta sconfitta consecutiva per Eusebio Di Francesco sulla panchina sarda, ma gli umori societari raccolti e sintetizzati da CagliariNews24 non sembrano lasciare spazio a rischi immediati per il tecnico: "Il club rossoblù continua a credere nel progetto iniziato a settembre con mister Eusebio Di Francesco, nonostante, forse, la pazienza nel non conseguire risultati, sia ormai finita. La fiducia nei confronti dell’allenatore abruzzese viene rinnovata, la società si stringe intorno a lui, asseconda le sue scelte per migliorare la condizione di una squadra sconquassata. Domenica i rossoblù affronteranno il Genoa e la sfida al Marassi, ultima di questo sfortunato girone di andata può voler dire solo una cosa declinata in due modi diversi: lotta per la salvezza portando avanti, con continuità, il progetto iniziato oppure lotta per la salvezza iniziando totalmente un nuovo capitolo".
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
DI FRANCESCO MEDITA, OUNAS SALUTA
Cagliari, Di Francesco tra “progetto” e “salvezza”: mercato, Ounas verso Spezia…
Il Cagliari adesso è in zona retrocessione sul serio: in attesa di sapere Genova che tipo di spiaggia sarà per DiFra, ecco nuovi rumors di mercato...
Intanto sul fronte mercato, i movimenti di un ex attaccante del Cagliari sembrano aprire all'uscita di un attuale attaccante del Cagliari, In pratica Adam Ounas, esterno offensivo franco-algerino, in prestito fino a giugno dal Napoli, potrebbe lasciare Cagliari e andare a La Spezia. Dove c'è l'ex bomber brasiliano dei sardi Diego Farias, che secondo L’Unione Sarda, avrebbe Parma, Torino e Verona tra i pretendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA