DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le belle parole del sindaco di Cagliari

Cagliari in A? Una fortuna per tutta la Sardegna. Parola del sindaco Paolo Truzzu

BENEVENTO, ITALY - MAY 09: Joao Pedro of Cagliari Calcio celebrates after scoring the 1-3 goal during the Serie A match between Benevento Calcio  and Cagliari Calcio at Stadio Ciro Vigorito on May 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il sindaco della città sarda è entusiasta per la permanenza del club in Serie A. Ne beneficia infatti non solo la città, ma tutta la Sardegna.

Marco Varini

Cagliari in serie A, dopo una stagione inizialmente complicata, che ha fatto dubitare a lungo della permanenza del club nella massima serie. Il Cagliari invece ce l’ha fatta, con una rimonta pazzesca, forse anche grazie alla libertà mentale di sapere che non c’era più nulla da perdere. Rossoblù ancora in A il prossimo anno dunque, e fra i più contenti per questo c’è lui, Paolo Truzzu, sindaco del capoluogo sardo.

Queste le sue parole, rilasciate a L’Unione Sarda: “Cosa rappresenta la Serie A per il Cagliari? Non ho riscontri certi dal punto di vista economico, ma poso affermare che disputare uno dei campionati più importanti al mondo è un onore. Solo altre 19 comunità in Italia possono dire di avere un club in massima serie”. Truzzu ha poi spiegato come “Questo fa sì che il nome di Cagliari e della Sardegna girino su tutti i media e su tutti i social, non solo nei match day. Significa che in Italia, Europa e resto del mondo si parla dell’Isola”.

tutte le notizie di