Cagliari, Joao Pedro da record: fatelo giocare sempre contro il Brescia…

Cagliari, Joao Pedro da record: fatelo giocare sempre contro il Brescia…

Nell’aprile 2016, Joao Pedro aveva segnato la sua prima tripletta con il Cagliari e si era portato in doppia cifra a 11 gol segnati, proprio contro il Brescia. Ieri doppietta e record personale di gol segnati per il brasiliano. Sempre contro il Brescia naturalmente…

di Redazione DDD

L’infortunio al perone e la squalifica per il diuretico proibito sono ormai alle spalle: tutto superato, tutto dimenticato Tanto che il sito ufficiale del Cagliari celebra Joao Pedro, protagonista con una doppietta del pari dei sardi a Brescia. Sono 13 reti in Serie A per il brasiliano, record personale al pari della stagione 2015-16. Con la differenza che quello era un campionato di Serie B: “Sto vivendo questa stagione con grande serenità, senza pensare ai numeri o altro. L’unica cosa che mi interessa è vivere partita per partita, concentrandomi sul bene della squadra. Devo ringraziare i miei compagni che mi mettono nelle condizioni ideali con assist e giocate”.

Grazie alla doppietta di Brescia, Joao Pedro ha eguagliato il suo record assoluto, tornando al gol e permettendo al Cagliari di muovere nuovamente la classifica dopo quattro sconfitte consecutive. La formula col doppio trequartista sembra esaltarlo. In questa stagione, Joao sta mostrando la miglior versione di sé. Aveva siglato 13 reti, sempre con la maglia del Cagliari, nel 2015/16, quando però i rossoblù erano in Serie B. Fu decisivo per riportare la squadra in A e ora sta facendo sognare nuovamente i tifosi per un sogno europeo con la possibilità di migliorare ulteriormente il suo score.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy