DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-BOLOGNA 2-1

Cagliari, Mazzarri: “Eravamo contati, però comincio a vedere la mia squadra”

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 11: Walter Mazzarri coach of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio v Bologna FC at Sardegna Arena on January 11, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del tecnico rossoblu al termine della gara con gli emiliani

Serena Calandra

Le parole del tecnico rossoblu al termine del match col Bologna, conclusosi con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Pavoletti e Pereiro per il Cagliari ed Orsolini, autore del gol che ha sbloccato la partita. Diverse le considerazioni di Mazzarri in risposta alle domande dei giornalisti:

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

"Non avevo a disposizione una rosa ampia, i ragazzi che hanno giocato stasera hanno dato l'anima contro una squadra molto forte. La squadra che ha giocato oggi ha giocato e vinto contro il Sassuolo, abbiamo meritato la vittoria. Devo fare i complimenti a Pereiro, è stato impiegato e ritrovato. Ha dato tanto per questi tre punti. Sono ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico, il mio gioco, comincio a vedere la mia squadra. L'ultima mia esperienza è stata al Torino dove eravamo al primo posto nel recupero della palla, devo fare anche i complimenti a Lovato che ha dato solidità alla difesa. Siamo la difesa più giovane del campionato, complimenti a tutti".

tutte le notizie di