DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-CAGLIARI 4-0

Cagliari, Mazzarri: “Sono molto arrabbiato, non abbiamo vinto un contrasto”

MILAN, ITALY - DECEMBER 12:  Walter Mazzarri, Cagliari Head Coach looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico rossoblu al termine del match con l'Inter, deciso dalle reti di Martinez, Sanchez e Calhanoglu.

Serena Calandra

Le parole del tecnico al termine del match con l'Inter, conclusosi con il risultato di 4-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez ed alle reti di Sanchez e Calhanoglu. Diverse le considerazioni di Mazzarri, che in merito ha sottolineato il proprio stato d'animo:

"Fino al loro primo gol almeno eravamo compatti. Non mi è piaciuto quasi niente della partita di oggi, loro hanno una forma stratosferica. Sono molto arrabbiato, al di là del fatto che loro erano più avanti di noi e viaggiassero in modo diverso. Noi ci dobbiamo salvare. Abbiamo fatto un fallo in tutta la partita. Dobbiamo essere cattivi e veementi, non abbiamo vinto un contrasto. Sono incavolato nero, ecco la verità".

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

tutte le notizie di