DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SPEZIA-CAGLIARI 2-0

Cagliari, Mazzarri: “La partita è stata brutta, giornata storta in tutto”

LA SPEZIA, ITALY - MARCH 12: Walter Mazzarri manager of Cagliari Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Alberto Picco on March 12, 2022 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico dei sardi dopo la gara persa al Picco

Serena Calandra

Le parole del mister dei sardi al termine del match con lo Spezia deciso dalle reti di Erlic e Manaj.

“Il possesso palla della gara non conta nulla, loro sono stati bravi nonostante le occasioni  hanno fatto due tiri e due gol - spiega Mazzarri -. Dovevamo fare punti e li hanno fatti loro. Nei primi minuti stavamo facendo alcune cose ben impostate, non finalizzavamo sulle fasce perché non siamo stati in una giornata brillante. Lo Spezia era intimorito, poi i tifosi gli hanno dato coraggio. La partita è stata brutta, maschia, forse non c'era l'angolo sul gol. Il rigore l'avete visto, poi ci sono state palle perse. Giornata storta in tutto e per tutto, ora va archiviata. Ci dobbiamo aspettare che le squadre ci studino e rispettino, ora sarà più dura. Dovremo essere più preparati.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Oggi l'analisi l'ho fatta. Noi dovevamo girare intorno con Baselli e Joao Pedro, invece l'imprecisione ha fatto vedere i nostri errori. Imprecisioni tecniche banali, non è stata una giornata brillante. Poi lunedì parleremo e proveremo a tornare quelli di prima della Lazio, che è stata una partita diversa da quella di oggi. Oggi i lanci lunghi per Dalbert erano precisi e potevamo fare bene. Si rompeva la linea, si andava sul fondo e invece che crossare eravamo un po' poco brillanti. Appena ci hanno rubato palla hanno avuto occasioni. I lanci li avevamo provati, lì si capisce che dobbiamo migliorare. Ci siamo impauriti per assurdo, a fine primo tempo volevo rincuorarli. Si sono fatti errori assurdi”.

tutte le notizie di