DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni del mister nel post partita

Claudio Ranieri: “A noi manca la malizia sportiva, ma Irrati meglio dietro ad una tv che in campo”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole del tecnico blucerchiato al termine del match con il Bologna, conclusosi con il risultato di 3-1

Serena Calandra

Termina con la sconfitta per i blucerchiati il match tra Bologna e Sampdoria. La gara, equilibrata nonostante il risultato, ha visto la vittoria dei rossoblù in rete con Barrow, Svanberg e Soriano. A poco è valsa la rete di Quagliarella, al suo 173esimo gol, che aveva portato in parità il risultato. A tal proposito diverse le considerazioni effettuate dal tecnico, Ranieri, che nel post partita ha analizzato la gara rispondendo alle domande dei giornalisti:

"Siamo stati un po' ingenui sui due gol, avevamo la partita in mano. I due gol sono nati da conseguenze decise a nostro sfavore, punizioni per noi date a loro. Mi da l'impressione che valga più il Var che il campo. Vogliono togliere degli arbitri bravi per raggiunti limiti d'età, invece servono. Non dico sia colpa di Irrati ma mi sembra stia meglio dietro ad una tv, oggi sui nostri due gol non mi è stata bene la decisione. E' strano che entrambi gli allenatori si lamentino, Mihajlovic non dirà nulla perché ha vinto.

La mia squadra mi è piaciuta, avevamo la partita in mano. La prestazione c'è stata. Avevamo ripreso la partita e trovato la reazione. Abbiamo preso il terzo gol perché ormai non avevamo nulla da perdere. Loro sono andati in contropiede, abbiamo lottato ma poi tutto si è vanificato. I primi due gol due ingenuità. Purtroppo non abbiamo la rabbia interiore di fare un fallo, noi non maltrattiamo nessuno. Manca quella malizia agonista che non ci appartiene".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso